COME LAVORIAMO
Ogni matrimonio è unico, come unica è ogni storia d’amore.
Parlo al plurale perché lavoriamo in team (2 fotografi per l'intera giornata).
Siamo fotografi innamorati della nostra professione e...dell'amore!
Veniamo dal mondo del reportage, e questo si riflette sul nostro approccio: raccontiamo la giornata con discrezione, eleganza, attenzione per il dettaglio e per il particolare.
Lavoriamo a luce naturale, senza flash (anche in chiesa), per essere il meno invasivi possibile e non interferire con lo svolgimento della vostra giornata.
Siamo attenti alle situazioni che si creano tra i vostri invitati durante la cerimonia o il ricevimento, perchè spesso le cose più divertenti succedono dove nessuno guarda!
Amiamo cogliere in ogni matrimonio gli istanti unici che si creano tra gli sposi, e raccontarli con immagini eleganti e fresche.
Vogliamo che i nostri sposi si rilassino e si godano completamente ogni momento della giornata, abbiano il tempo per guardarsi negli occhi e camminare mano nella mano.
Noi testimonieremo in punta di piedi il loro amore.