MENU

SI, MA QUANTO COSTA?

La scelta del fotografo per il giorno del vostro matrimonio è importante, per questo preferiamo incontrare i futuri sposi di persona, perchè ci sono emozioni “a pelle” che non si possono sentire attraverso una mail o con una semplice telefonata.

Potrete raccontarci come sarà organizzata la giornata, vi mostreremo una selezione dei nostri lavori, studieremo insieme un preventivo personalizzato, creato appositamente per le vostre esigenze.
Riceviamo a Brescia zona Mompiano- Villaggio Montini, oppure se la distanza non ce lo consente possiamo concordare un appuntamento via skype.

Il “pacchetto base” che abbiamo studiato comprende già la stampa di un fotolibro professionale, questo perchè crediamo che per conservare i vostri ricordi il metodo migliore sia una buona stampa.

Comprende:

    – 2 fotografi per l’intera giornata (dalla preparazione degli sposi fino a fine serata)
    – selezione, modifica e postproduzione light di tutte le foto
    – impostazione bozza grafica Album
    – Album Basic compreso (Fotolibro)
    – Tutte le foto (prima selezione e album) in Alta Risoluzione

(a partire da 1.300,00 euro)

Per chi vuole qualcosa di piu'...

...e per chi non si sposa:

WE ALL SHINE ON

Le foto di gruppo da veri VIPS

A DAY IN THE LIFE

Per ricordare la magia del quotidiano.

recensioni

I NOSTRI SPOSI

Non avremmo potuto fare una scelta migliore: Fabiana e i ragazzi si sono dimostrati sempre professionali, disponibili, all'ascolto e discreti.
Il giorno del matrimonio è carico di emozioni di ogni genere, ogni sentimento si esprime nella sua forma più completa e spesso si rischia di perdere attimi importanti perché si è travolti da questo vortice e il tempo passa troppo veloce.
Quando riguardiamo le fotografie del nostro matrimonio, invece, ci accorgiamo che nulla è andato perduto: rivediamo la commozione delle nostre mamme, l'orgoglio dei nostri papà, l'abbraccio dei nostri amici, gli occhi commossi dei nostri invitati e la pura felicità di condividere questo giorno tutti insieme.
In sintesi, non ci ricordiamo di quando ogni singolo momento è stato immortalato ma ci ricordiamo l'emozione che abbiamo provato in quel preciso istante.
Grazie per averlo reso eterno.

Giulia e Federico

Questi ragazzi sono fenomenali Sono stati con noi dalle 10.15 della mattina quando siamo entrati dal parrucchiere fino a 00:30 quando gli invitati stavano praticamente per finire. Sono simpaticissimi e rendono la giornata meno impostata e meno classica. Le foto sono assolutamente spontanee perché senza che ci si rende conto, loro sono ovunque! Hanno inventiva e assoluta disponibilità! Consigliati!

Valentina

Consiglierei questo studio in quanto ho avuto un servizio ottimo (foto e video), i ragazzi sono molto simpatici e disponibili. Ottimo rapporto qualità / prezzo. L'album è splendido ed il video emozionante. Inoltre mettono a disposizione tutte le fotografie (anche quello non stampate sull'album).

Giacomo

Sono fantastici ! Non invasivi .. professionali e simpaticissimi !!!! Abbiamo fatto un' ottima scelta .. adesso sono curiosa.

Alessandra

Il team di Studio Rainbow ha saputo documentare il gg del nostro sì con immagini spontanee ma allo stesso tempo sorprendenti senza tralasciare nulla di tutto ciò che ci circondava..fotografie in grado di emozionarci ogni volta che apriamo il nostro album.
Pur essendo in 4 sono stati fantastici, per nulla invasivi e nessuna foto in posa se non espressamente richiesta!
Felice d'avervi scelti! Silvia e Lorenzo.

Silvia

Io e mia moglie, dopo essere stati catturati dalle varie fotografie viste, non abbiamo avuto nessun dubbio sulla scelta dello Studio Rainbow per il nostro matrimonio; e che dire...ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Fabiana attraverso gli scatti e Giovanni attraverso le riprese hanno saputo cogliere ogni istante davvero speciale. La loro presenza non è stata per nulla invadente, le fotografie e le riprese non essendo fatte in posa riescono a catturare ogni emozione vissuta in completa naturalezza.
Per questo motivo li consigliamo a tutti i futuri sposi in cerca di qualcosa di unico e semplice allo stesso tempo.

Lucia e Maurizio

Riguardando il nostro album ci rendiamo conto di aver scelto il top!L'emozione rivissuta in ogni scatto,foto originali, particolari divertenti..non avremmo potuto chiedere di più per questo ci sentiamo di consigliare vivamente Fabiana e il suo team!

Francesca e Matteo

Già nel vedere le loro foto online abbiamo capito che potevano essere i nostri fotografi. Così è stato e siamo pienamente soddisfatti. Professionali, mai invadenti e accomodanti in tutto...anche nell' incontrarci di domenica o quando era piu' comodo a noi. Non volevamo le "solite" foto di rito...non volevamo le foto impostate con amici e parenti...volevamo degli scatti naturali e che descrivessero le vere emozioni della giornata. Direi tutto perfetto, anche il rapporto qualità-prezzo, che non guasta!

Marcella e Simone

In Fabiana ed Andrea ho trovato grandissima professionalità ed amore per il proprio lavoro, oltre a gentilezza e disponibilità fuori dal comune, qualità che hanno reso i ricordi del mio matrimonio ancora più belli. L'aiuto ed i consigli che Fabiana ha saputo darmi anche nella complessa e lunga fase di scelta delle foto per l'album (e la sua infinita pazienza!) mi hanno fatto sentire costantemente ascoltata e compresa. Avendo vissuto le grandi e piccole difficoltà intrinseche di tutto ciò che significa matrimonio, posso certamente dire che le capacità professionali e la disponibilità dimostrate sia durante l'evento che nelle fasi successive mi hanno colpita. I risultati: una festa fantastica di cui i fotografi hanno colto tutti i colori, l'atmosfera ed i sentimenti, ed un album, cucito su misura per noi sposi e che ci emoziona sfogliare. Se dovessi trovarmi a scegliere nuovamente, sceglierei senza dubbio Studio Rainbow!

Elisa e Damiano

FAQS

D’accordo ragazzi, voi fate reportage. Ma nelle foto del mio matrimonio io voglio essere bella! Ci riuscirete?

Il nostro approccio è in stile reportage, che significa cercare di essere il più discreti possibile senza interferire con lo svolgimento della giornata.
Se gli sposi avranno piacere di avere delle foto “posate” potremo ritagliarci una mezzoretta per una passeggiata romantica in cui ottenere delle fotografie più intime della coppia.

Consegnate tutte le foto? Chi si occupa della selezione? Come fate a sapere quali sono quelle dove mi piaccio di più?

Dopo circa un mese dalla data del matrimonio vi consegneremo una selezione delle fotografie (da 400 a 700, dipende dalla lunghezza della giornata).
In questa prima selezione c’è tutto, e dei momenti più significativi ci sono più scatti. Quindi non preoccupatevi, avrete un’ampissima scelta e potrete scegliere autonomamente le vostre fotografie preferite da inserire nell’album (circa 130-180, dipende dal tipo di album che sceglierete).

Mi avete detto che il vostro approccio è essere discreti e mai invadenti. Come riuscirete a fare belle foto senza essere sempre in mezzo alla scena? E’ possibile?

Lavoriamo in team perché in questo modo abbiamo la certezza di non perderci nessuno dei momenti fondamentali, e spesso di avere due fotografie da due angolazioni diverse di quelli più importanti.

Certo, le foto sul vostro sito ci piacciono… ma anche nella location che abbiamo scelto noi sarà possibile fare delle foto così? Non dipende da matrimonio a matrimonio? E se piove?

Ogni matrimonio è unico, come lo è ogni location.
I dettagli della vostra giornata sono importanti perché li avete scelti proprio voi, con il vostro gusto e la vostra sensibilità, e per questo vi rappresentano.
Tutto quello che succederà nella giornata sarà indimenticabile, e se dovesse esserci brutto tempo vi svelo un segreto… con la pioggia o il cielo coperto le foto sono ancora più belle!

CLOSE
Privacy Policy