MENU

Fotografia di matrimonio: le foto di coppia

Ottobre 20, 2020

C’è un momento speciale, durante il giorno del matrimonio, in cui gli sposi possono ritagliarsi un attimo di pace, di intimità e coccole. È quello delle foto di coppia, al quale mi piace attribuire un significato davvero speciale.

Tutto comincia con una passeggiata, nel momento in cui la luce è migliore: quando sta calando, in una giornata limpida, o quando il cielo coperto, in una giornata magari nuvolosa, disegna morbide ombre sul viso, senza contrasti netti. Perché le fotografie più belle nascono quando la luce è buona, e quando le persone si sentono a proprio agio.

Ed è questo il vero motto di Studio Rainbow: fare in modo che gli sposi vivano l’ennesimo momento indimenticabile della propria giornata più bella. Senza pressioni o forzature, perché le foto di coppia le vedo così, come celebrazione della spontaneità, dell’amore e della connessione.

Bastano pochi minuti lontani dal ricevimento per creare una piccola oasi di tranquillità, e trovare quella privacy che permette di creare scatti davvero indimenticabili. Guidati dalle mie parole, e dai piccoli suggerimenti che posso fornire loro, gli sposi saranno liberi di muoversi spontaneamente. Parlando, guardandosi, restando vicini, prima di tornare con gioia alle persone care, agli amici e ai familiari.

Il mio ruolo è essere testimoni di tutto questo, e di renderlo immortale attraverso degli scatti che sappiano cogliere la magia della naturalezza. Che non è improvvisazione, ma capacità di cogliere gli istanti migliori, i gesti e la dolcezza, e fissarli in un’immagine che vi accompagnerà per il resto della vostra vita.

Ti sposi nel 2021?
Contattami per un appuntamento senza impegno (visto il periodo meglio in videochiamata!) o mandami direttamente un messaggio su whatsapp al numero 348 0467556.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo, o raccontami come dovrebbe essere il perfetto servizio per il tuo matrimonio a info@studiorainbow.it

CLOSE
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni