MENU

Le 10 location wedding più suggestive di Brescia

Ottobre 21, 2019

Palazzo Monti della Corte venue wedding

E così siamo già in pieno ottobre! In questo periodo, ormai archiviata la stagione, sono giornalmente alle prese con intense sedute di post-produzione, ascoltando audiolibri e podcast. E proprio oggi, mentre per far riposare un po’ gli occhi sono andata a passeggiare per abbracciare i colori dell’autunno, ho pensato di scrivere questo articolo relativo alle location wedding più suggestive di Brescia.
Eh si, voglio proprio trattare un tema ‘caldo’ che so benissimo mandare in ansia tutti i novelli promessi sposi, ovvero: la scelta della location!
Io ne parlerò in chiave, ovviamente, fotografica perché è innegabile che ci siano  luoghi più magici di altri..
Spero di esservi utile.
Iniziamo!

VILLA FASSATI BARBA
Che dire?!? Bella, bella, bella! Parliamo di un edificio storico circondato dai vigneti della Franciacorta, con un giardino la cui luce estiva crea un effetto magico sulle persone, specialmente all’ora del tramonto che renderà il momento aperitivo veramente unico.

LE CANTORIE
Anche qui l’occhio viene rapito dalla vasta distesa dei vigneti della Franciacorta e da una cornice spettacolare sui monti circostanti. Veramente chic e veramente unico il salone interno ricavato dalle vecchie cantine.

PALAZZO MONTI DELLA CORTE
Un romantico cortile dal sapore antico che ti fa respirare, grazie anche agli ampi saloni, aria di nobiltà che rende i vostri momenti da immortalare ancora più unici.
Ovviamente siamo sempre nella magica Franciacorta. Una location wedding a Brescia veramente particolare!

CONVENTO DELL’ANNUNCIATA
Location bucolica, intima e ricca di dettagli. Ogni particolare è curato, nulla è lasciato al caso per respirare, così, del dolce romanticismo. Dal giardino agli interni, ogni angolo è degno di una fotografia.

L’ALBERETA
Qui lo sfarzo non è esibito, ma si respira in ogni finitura. Ci si sente come principesse nel regno del relax. Una delle location wedding a Brescia più chic.

CASTELLO MALVEZZI
Solo due aggettivi : raffinato ed elegante. Il panorama sulla città è semplicemente da togliere il fiato e vi basti questo per capire quanto può essere ritenuto romantico come cornice del vostro matrimonio.

TENUTA ACQUAVIVA
Incantevole giardino pensile e dettagli altamente chic. Strutture di ferro si abbracciano alla natura creando un effetto cinematografico, tra il moderno e l’eterno. Vi state chiedendo dove? Franciacorta, ovviamente!

AGRITURISMO PRATELLO (Padenghe)
Vicino al Lago di Garda, una garanzia per quel che riguarda luce naturale e natura. Qui siamo in una dimensione bucolica, semplice e sincera, come il personale che gestisce questo agriturismo.

AGRITURISMO ROCCOLO (Bedizzole)
Perfetto connubio tra lago di Garda e città, questo agriturismo ha i tipici tratti campagni, ma senza trascurare una cura minuziosa dei dettagli.
Affacciato sui vigneti è semplicemente perfetto per le foto al tramonto.

ROCCA VISCONTEA DI LONATO (Lonato del Garda)
Un vero castello a disposizione degli sposi e dei loro ospiti, per vivere una giornata da sogno. Gli spazi all’aperto sono ampi e suggestivi, la luce al tramonto che filtra tra i merli è semplicemente splendida.

Ecco, questa è una sintetica, ma significativa, carrellata delle location wedding di Brescia che mi hanno più colpita, durante il mio lavoro. Luoghi che mi hanno ‘aiutata’ per la loro bellezza nello scattare i bellissimi ricordi che sposi, prima di voi, mi hanno commissionato.
Troverete ovviamente i preziosi dettagli delle ambientazioni di queste location sbirciando nelle mie varie gallery!!
Buona ricerca!

Ti sposi nel 2021?
Contattami per un appuntamento senza impegno (visto il periodo meglio in videochiamata!) o mandami direttamente un messaggio su whatsapp al numero 348 0467556.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo, o raccontami come dovrebbe essere la perfetta cornice per il tuo matrimonio a info@studiorainbow.it

CLOSE
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni